Torino, 31 Dicembre 2017

BUON ANNO A TUTTI I TIFOSI DAI CAMPIONI D’ITALIA DELL’ANDRONI SIDERMEC

 

 

Buon anno a tutti i tifosi.

È questo l’augurio che l’Androni Sidermec fa agli appassionati che hanno seguito e supportato il team campione d’Italia.

 

«È stata semplicemente una stagione entusiasmante» sottolinea il team manager Gianni Savio «nella quale abbiamo ottenuto 25 vittorie con un totale di 100 podi in corse del calendario Uci e sopratutto abbiamo vinto la Ciclismo Cup, che ci consentirà di ottenere una wild card per la partecipazione al prossimo Giro d’Italia». Infine, il pensiero ai tantissimi fans del team: «Oggi ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i nostri tifosi e a dire che il nostro scudetto è il loro scudetto».

 

L’Androni Sidermec, intanto, dopo il raduno di dicembre, è pronta a ripartire per un 2018 che si annuncia quanto mai fitto di appuntamenti. Il debutto è previsto il 12 gennaio con la Vuelta al Tachira in Venezuela, dove proprio un anno fa arrivò il primo successo di un 2017 ricco di soddisfazioni.

La breve gara a tappe venezuelana si concluderà il 21 gennaio. Lo stesso giorno, e fino al 28, l’altra metà della squadra sarà protagonista sulle strade argentine della Vuelta San Juan.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 31 DICEMBRE 2017

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992 <tel:+39%20338%20604%205992>

Responsabile comunicazione Androni Sidermec

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale