Christian Pisoni con Fabio Aru

Buscate, 30 Dicembre 2016

Christian Pisoni con Fabio Aru
Christian Pisoni con Fabio Aru

Da Giuseppe Saronni a…Fabio Aru…la passione per il ciclismo continua!

Da bambino, Christian Pisoni, 41 anni compiuti il 23.12.2016 (Auguri da Vito Bernardi e, www.pedaletricolore.it) da bambino era un grandissimo tifoso di Beppe Saronni tanto che voleva emularne le gesta.

Christian Pisoni col suo idolo Beppe Saronni (Foto archivio di Antonio Pisoni)
Christian Pisoni col suo idolo Beppe Saronni (Foto archivio di Antonio Pisoni)

Sempre vicino al grande Campione quando veniva a Buscate, se lo mangiava con gli occhi e il papà, Antonio, non perdeva occasione per fotografarli assieme.

Poi le strade hanno preso direzioni diverse.

Ora Giuseppe Saronni non gareggia più ma Christian doveva cercarsi un corridore per il quale fare il tifo un po’ di più che per qualsiasi altro.

Ed ecco che all’orizzonte, (esattamente in Madagascar dove entrambi erano in vacanza),  spunta un certo Fabio….Fabio Aru per la precisione.

E pur non rinnegando affatto il tifo saronniano, oggi Christian tifa Aru.

Fabio Aru e Christian Pisoni in vacanza nell'estate 2016 in Madagascar.
Fabio Aru e Christian Pisoni in vacanza nell’estate 2016 in Madagascar.

Eccoli qua assieme in Madagascar appunto, sopra in atteggiamento relax, sotto avversari in una partita di pallavolo in piscina, sempre in Madagascar.

Fabio Aru e Christian Pisoni avversari in una partita di pallavola
Fabio Aru e Christian Pisoni avversari in una partita di pallavolo

Vito Bernardi – Foto Saronni-Christian di Antonio Pisoni

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale