Milano, 29 Dicembre 2015

29.03.2015 - Luca Paolini vince la Gand-Wewelgen
29.03.2015 – Luca Paolini vince la Gand-Wewelgen

COMUNICATO STAMPA – LUCA PAOLINI

Luca Paolini, a seguito della pubblicazione di taluni articoli apparsi su testate giornalistiche, per lo più straniere, successivi al rilascio della propria intervista edita sulla Gazzetta dello Sport in data 27 dicembre 2015, che ne hanno artefatto il senso e il contenuto, gettando discredito sulla sua figura, precisa quanto segue.

Mai il Sig. Luca Paolini è stato, né lo è tuttora, dipendente da cocaina, né, parimenti, mai si è recato presso alcuna struttura clinica per curare una asserita propria dipendenza da tale stupefacente.

Corrisponde, invece, a verità che l’atleta, per curare una dipendenza da benzodiazepine contenute in semplici sonniferi, abbia intrapreso un percorso di disintossicazione, che nulla ha a che vedere con quanto erroneamente riportato nei predetti articoli giornalistici.

Il Sig. Luca Paolini, a tutela della propria immagine e reputazione, ha conferito, pertanto, mandato ai propri legali di procedere nelle sedi ritenute più opportune.

 

Simona Mazzoleni Press Office A&J All Sports www.aejallsports.ch press@aejallsports.ch +39 347 2613531

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale