Londra, 30 ottobre 2019

 

BIANCHI SBARCA A LONDRA PER ROULEUR CLASSIC

Tutto il meglio del marchio italiano sarà in mostra dal 31 ottobre al 2 novembre nell’ambito dell’esclusivo evento organizzato da Rouleur Magazine 

 

 

Con la stagione ciclistica su strada ormai conclusa, Bianchi è pronta a festeggiare un anno di grandi successi a Rouleur Classic, il prestigioso show organizzato da Rouleur Magazine a Londra (Gran Bretagna) da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre. Nel cuore della capitale inglese, alla Victoria House, Rouleur Classic unisce i grandi campioni e le migliori innovazioni tecnologiche in un evento che vede protagonisti i migliori marchi sulla scena mondiale, mentre i più grandi nomi del ciclismo si alternano sul palco fra ricordi e spunti di discussione.

Bianchi porterà a Rouleur Classic una selezione dei migliori modelli, compreso Oltre XR4, la bici che ha contribuito alla gran parte delle 52 vittorie in questa stagione con il Team Jumbo-Visma. Con Oltre XR4 lo sloveno Primoz Roglic ha conquistato il primo posto nel ranking mondiale UCI, ottenendo la sua prima vittoria assoluta in un grande giro alla Vuelta a Espana e chiudendo al terzo posto il Giro d’Italia.

 

Inoltre, a Rouleur Classic ci saranno altri importanti modelli della gamma Bianchi come Infinito CV, il modello endurance per eccellenza, Specialissima con il suo telaio ultraleggero e Aria E-Road, una delle più leggere e-bike road in carbonio.

Orari di apertura:

·         Giovedì 31 ottobre dalle 18:00 alle 23:00
·         Venerdì 1 novembre dalle 12:00 alle 21:00
·         Sabato 2 novembre dalle 10:00 alle 16:00

Treviglio (Bergamo), 30 ottobre 2019

 

Foto: 1) Rouleur Classic si terrà alla Victoria House di Londra da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre; 2) Oltre XR4 sarà in mostra nell’area expo. Clicca sulle immagini per scaricarle in HR. Utilizzo gratuito consentito con menzione dei credits.

 

Bianchi Press Office

Phone +39 0658334211
E-mail bianchi_press@vitesseonline.it
Website www.vitesseonline.it

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale