Castelnuovo Scrivia, 29 Agosto 2017
85 i Partenti, solo 17 i classificati : ecco i loro nomi
Ogni tanto purtroppo, capita.
Capita ad esempio che si rischia di non potere completare un ordine d’arrivo almeno per i primi 10 oppure, come nel caso di martedì 29 agosto a Castelnuovo Scrivia, di poterlo compilare appena appena.
Non si vuole accusare nessuno, anche se, certi abbandoni in massa oppure pochissima reazione quando ci si accorge che il gap comincia a diventare pericoloso, condizionano spesso gli esiti finali di alcune corse e, spesso, causano reazioni negative da parte di alcuni Sponsor o Organizzatori che poi, rinunciano ad organizzare la loro gara.
E martedì questo rischio lo si è corso anche a Castelnuovo Scrivia ma, il coraggio di alcuni corridori coriacei, duri a morire (agonisticamente), amanti del proprio “Mestiere” o “Passione”, non hanno ceduto ed hanno tenuto duro fino al traguardo.
E questi Atleti vanno premiati pubblicando i loro nomi con la posizione conseguita.
Pubblichiamo perciò l’ordine d’arrivo dove sono indicati i nomi dei top-ten ed i numeri dei 7 corridori classificati subito dopo che noi elenchiamo qui di seguito.
Ed ecco i 7 corridori classificati dopo i primi 10 :
11) Yuri Andrea Pedroni (VC Cremonese-Guerciotti);
12) Damiano Cima (Viris Maserati-L&L);
13)Marco Landi (Hopplà Petroli Firenze);
14)Andrea Micheletti (Overall Cycling Team);
15)Emanuele Onesti (Hopplà Petroli Firenze);
16)Simone Mammoliti (Team Vvf);
17)Simone Zanni (Gallina-Colosio-Eurofeed).
L’11° classificato è dunque Yuri Andrea Pedroni, (VC Cremonese-Guerciotti), che anche sabato 26.08.2017 nella Pessano-Roncola, si era già distinto con una fuga di oltre 100 chilometri in compagnia di Matteo Grassi del Team Palazzago-Amaru