Una corsa all’insegna di un infinito duello tra l’altomilanese Andrea Piccolo e il bergamasco Nicola Plebani con scontri continui, scatti e tentativi di staccarsi a vicenda.
Fin dalle prime battute la platea è stata tutta per loro e non è mai stata messa in discussione da nessuno.
Ma anche alle loro spalle le scaramucce non sono state risparmiate col “Corbettese” Alessandro Baroni a ritagliarsi il suo spazio alle spalle dello scatenato “duetto” e conquistare il terzo gradino del podio per dare una visibilità formidabile alla sua Società, l’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli.
Il comasco Francesco Vergobbi (Remo Calzolari-Da Moreno dove tutto costa meno), si laurea Campione Provinciale di Como piazzandosi al decimo posto a 2’01” dal vincitore Andrea Piccolo che comanda la classifica del Giro della Provincia di Varese e veste anche la maglia verde di re della montagna.
Vito Bernardi – Fotoservizio di Kia
Si prosegue con una galleria fotografica di “Kia”, Giuseppe Castelli :
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
.
.
.
.
.
Testi di Vito Bernardi – Fotoservizio di Giuseppe Castelli “Kia” – Fotoreporter di Cantù
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale