Rho, 29 Settembre 2019
Giovanissimi : 1° Memorial Adriano Borghetti
Anche le ciclogirls delle categorie femminili Giovanissime, hanno partecipato a Rho al 1° Memorial Adriano Borghetti pedalando sulla “Pista Ciclistica di Via Labriola 24.
Ultima giornata di gare sulla Pista di via Labriola che, da questa sera subito dopo la cerimonia di intitolazione, questa stessa Pista diventa ufficialmente la “Pista Adriano Borghetti.
Dedicata al Dirigente della Ciclistica Biringhello 1971 nonchè vicepresidente della Federciclismo Lombardia, Adriano Borghetti purtroppo deceduto recentemente.
E domenica, nel tardo pomeriggio la toccante cerimonia per l’intitolazione ufficiale della Pista Ciclistica ad Adriano Borghetti con la partecipazione delle Autorità Comunali, Parrocchiali, della Federciclismo e, naturalmente, della Ciclistica Biringhello 1971 con in testa il Presidente Dr. Pietro Cacciamani.
Agonisticamente, al femminile, la Società Ciclistica Busto Garolfo del Presidente Marino Fusar Poli, oggi guidata dal DS Geroli, ha vinto la speciale classifica a punti grazie ai piazzamenti al primo posto nella sezione femminile di Giada Pellegrino tra le G5; Maira Geroli tra le G1 e Anita D’Alessandro tra le G3 con 8 punti davanti alle atlete dell’UC Pessano con 6 e al GS Cernuschese Tino Gadda con 4 punti.
Di seguito tutte le classifiche del 1° Memorial Adriano Borghetti in versione femminile.