Da sx,

Bisuschio, 29 Aprile 2018

Andrea Montoli vince a Bisuschio (Foto Genini)

Allievi : 42° Piccola Tre Valli Varesine

E venne il grande giorno anche per l’allievo alto milanese Andrea Montoli (SC Saronni) che rompe il ghiaccio e torna alla vittoria salendo sul gradino più alto del podio della 42° Piccola Tre Valli Varesine, gara disputata a Bisuschio con l’organizzazione della S.C. Alfredo Binda, penultima prova del 50° Giro della Provincia di Varese che si concluderà domenica 6 maggio a Comerio col 6° Memorial Sergio Binda, organizzazione del GSC Comerio.

Montoli in testa al gruppo (Foto Genini)

Montoli ha prevalso sul varesino Vergobbi e il bergamasco Cometti con i quali ha formato il podio della corsa.

124 i corridori che hanno preso il via e 69 gli atleti che hanno portato a termine la gara e Montoli ha vinto ricevendo gli applausi di tutti gli sportivi presenti ma anche da quelli non presenti ma che gli sono stati molto vicini nel corso degli ultimi mesi che Montoli ha passato superando prove e sacrifici molto più ardui di una corsa in bicicletta ma, alla fine ha vinto lui e con lui i tanti Amici che lo stimano e apprezzano.

Cometti tenta l’assolo (Foto Genini)

Il bergamasco Cometti ha tentato di rompere la monotonia del “Gruppo Compatto” ma, nonostante il percorso fosse a tratti anche impervio, non ci è riuscito.

Foto premiazioni con podio

Conclusione allo sprint dunque quasi obbligata con i ragazzi griffati Saronni pronti a tirare la volata a Montoli con Ceriani in prima fila poi, tutto il resto lo fa Andrea ricevendo subito dopo l’arrivo l’abbraccio del suo presidente, Antonio Saronni.

Montoli Andrea nettamente a Bisuschio (Foto Genini)

Da sx, Vergobbi, Montoli e Cometti, Podio di Bisuschio (Foto Genini)

Vito Bernardi – Fotoservizio di Genini

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale