Roma, 29 Marzo 2020

Oggetto: MILANO-SANREMO,GIRO,GRANDE CICLISMO,QUANTO MI MANCHI!
Caro Mauro

Non vorrei stare al tuo posto,ogni giorno sui carboni ardenti per farci vivere il Grande Ciclismo.Vedrai tutto si risolvera’ perche’ il nostro sport è immortale.

Non c’è solo il primo e l’ultimo ci sono i valori umani che solo il ciclismo fa’ emergere in cosi’ tanta abbondanza.

Mi mancano il fascino dello sterrato e della Sanremo,la varieta’ dei paesaggi,i comuni in festa,i colori del mare,quelle discese da funamboli,la gente della montagna,la vittoria che ti fa’ sobbalzare come un grillo,la magia della maglia rosa e l’incontro con tanti amici che amano questo sport come te.

Buon lavoro perche’ il Virus non vincera’,la corsa è appena partita e questo maledetto concorrente è gia’ stanco,almeno lo spero!

Ciao ed in bocca al lupo a te,ai collaboratori,a tutti gli appassionati di ciclismo.
Gianfranco Di Pretoro




Gianfranco Di Pretoro