CENE (BG), 28 luglio 2015

SC Cene Valseriana al Passo di Crocedomini
SC Cene Valseriana al Passo di Crocedomini

Sc Valle Seriana Cene: finito il ritiro al Crocedomini
si pensa agli impegni di agosto
CENE (BG) – La Sc Valle Seriana Cene ha approfittato di questo mese di luglio per “ricaricare le batterie” in vista dell’ultima parte di stagione. Il direttore sportivo Marco Bazzana ha voluto portare tutti i suoi ragazzi in ritiro in altura per ben 22 giorni al Passo Crocedomini. Una scelta fatta per permettere alla squadra di lavorare con continuità e intensità e anche per amalgamare ulteriormente il gruppo.
Tanto lavoro e divertimento per farsi trovare pronti già dai prossimi importanti impegni del mese di agosto.
Il ritorno in gara per la formazione seriana è fissato per mercoledì 5 agosto con la Notturna di Osio Sotto (BG). Già il giorno successivo gara impegnativa a Briga Novarese (NO).
Poi la settimana si concluderà con il prestigioso invito all’internazionale Gran Premio Sportivi di Poggiana (TV).
Giorgio Torre
Ufficio Stampa SC Valle Seriana Cene A.S.D.
Cell. 329.4131701
bicibg@gmail.com

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Lascia un commento