Bedonia, 28 Giugno 2019
Le interviste al campionato italiano a cronometro
PAOLO TOTO’
Ciao Paolo com’è il percorso? Non c’era un metro di pianura; tutto saliscendi con l’ultima salita davvero dura, io ho dato il meglio che potevo proprio sui saliscendi, la parte che più si adatta alle mie caratteristiche vedremo alla fine.
Farai anche la corsa su strada? si domenica sarò regolarmente alla partenza.
MARCO FRAPPORTI:
Marco a metà gara avevi il miglior tempo, per forza , eravamo; partiti in pochi, il percorso molto tecnico, nel ritorno ho avuto molto vento contro, comunque il segreto per vincere sarà la regolarità; i miei favoriti sono: Moscon, Bettiol, Felline e Ganna.
Allora concludo con uno dei favoriti:
ALBERTO BETTIOL:
posso farti qualche domanda? Puoi chiedermi tutto quello che vuoi- il percorso di questo campionato italiano come ti è sembrato? come giudichi la tua prova? pensi di riuscire a prendere la maglia tricolore? dopo questa corsa dove ti vedremo?
Alllora un bel percorso molto azzeccato e molto impegnativo ma soprattutto all’altezza di una maglia tricolore, meglio di cosi’ non potevo fare ho dato tutto, più passa il tempo, più corridori arrivano e più ci credo.
Dopo questa gara domenica farò la prova in linea, peccato che sarò solo e sarà difficile tenere testa a squadroni molto agguerriti e con tanti corridori al via come l’Androni, tuttavia ci proviamo, successivamente sarò a BRUXELLES per la partenza del Tour.