Juniores, squadra "£Pitti Shoes-Cicli Taddei"

Fucecchio, 28 Marzo 2017

Juniores, squadra "£Pitti Shoes-Cicli Taddei"
Juniores, squadra “Pitti Shoes-Cicli Taddei”

UNA PITTI SHOES-CICLI TADDEI AMBIZIOSA

Al ristorante “Il Sorriso” presso il complesso sportivo Golfo Club a San Miniato, la presentazione ufficiale della squadre e del programma per la stagione in corso.

Il riconfermato sostegno di tutti gli sponsor, amici e collaboratori, è la spinta in più per la New Project Pitti Shoes-Cicli Taddei, società che si identifica nella famiglie Testai e Mori, e che vuole essere protagonista.

Squadra rinnovata quella per la stagione in corso con quattro riconferme e otto nuovi arrivi tutti atleti del primo anno.

Nuovo anche uno dei direttori sportivi Massimiliano Dinucci, che andrà ad affiancare l’ex professionista Primo Mori e Gianni Rizzo, già alla guida della squadra nell’ultima stagione. Il presidente Alessandro Testai che con il fratello Simone (entrambi ex corridori) e con il team manager della squadra l’ex professionista Massimiliano Mori, diede vita alla società nel 2013 è fiducioso.

“Contiamo di poter disputare una buona stagione, la squadra si è preparata con impegno e ci sono atleti sicuramente interessanti.

Dai quattro riconfermati –dice il presidente Testai- attendiamo un miglioramento sul piano del rendimento, dai nuovi un graduale inserimento. La vittoria non è il primo obbiettivo della società, anche se è chiaro che vincere ci fa piacere”.

Il quartetto riconfermato dalla New Project Pitti Shoes-Cicli Taddei comprende Fedeli (10° a Stabbia domenica scorsa), Severi, Giachi (settimo nella gara inaugurale a La California) e Cerri, mentre l’innesto di otto corridori provenienti dalla categoria allievi rientra nel preciso programma di rilancio progettato dalla società, che prevede l’arrivo nel 2018 di Giosuè Crescioli (accordo già siglato e definito) oltre a un paio di altri promettenti atleti. Tra i sostenitori della squadra la Pitti Shoes da 30 anni nel ciclismo grazie a Piero Ferri (tante le vittorie ottenute compreso un mondiale a cronometro a squadre in Grecia), e quindi Cicli Taddei, Guidoni Parchi e Giardini, Conceria Angelo Mancini, Car Center, Conceria Cilp, Beta Autotrasporti, Albion Ascensori, Scatolificio Giani, Strusi Firenze, Alessandro Salvadori Studio Arredamenti, Bieffe Lavorazione Cuoio e Pelli ed altri sponsor. La società in collaborazione con l’Uc La Torre 1949 organizzerà una gara allievi e una per juniores a Torre di Fucecchio.

Una squadra con un progetto ciclistico innovativo e creativo, frutto di esperienza e competenza dei suoi addetti ai lavori, dove vincere non è l’obbiettivo primario ma le ambizioni non mancano.

Juniores, squadra "£Pitti Shoes-Cicli Taddei"
Juniores, squadra “Pitti Shoes-Cicli Taddei”

LA SQUADRA:

Geremia Fedeli,

Matteo Severi,

Matteo Giachi,

Michael Cerri,

Giulio Fabbri,

Francesco Caroti,

Rubens Rosini,

Dario Salvadori,

Gianni Battistel,

Marco Chiocchini,

Massimiliano Pupeschi, V

ladislav Myronyuk.

                                 Antonio Mannori

                        

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale