Antoine Demotiè

Lilla, 28 Marzo 2016

Antoine Demotiè
Antoine Demotiè

E’ una di quelle notizie che fa venire una grandissima tristezza, un grande dolore, una disperazione.

Morire in corsa, nella giornata di Pasqua, una notizia che ci trafigge e ci fa ancora più male quando si apprende che una delle cause potrebbe essere dipesa dall’incidente in cui il corridore è rimasto coinvolto suo malgrado.

Lasciamo tutto sull’interrogativo perché, non essendo stati presenti al tragico incidente, riferiamo quanto saputo da fonti serie e sicure.

Il giovane atleta, (25 anni),  del Team Wanty Groupe Gobert è finito in una caduta dove è finita anche una moto di servizio.

Per la dinamica esatta però attendiamo notizie più dettagliate.

Per adesso rivolgiamo il nostro pensiero alla moglie Astrid, ai suoi genitori e famigliari mentre per Antoine Demoitiè, una Preghiera a nostro Signore.

10.03.16 - PASQUA DI RESURREZIONE01.01.2014 - LUTTO

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale