San Michele di Piave, 25 Febbraio 2017
Giovanni Lonardi esulta a San Michele di Piave
Il 2017 in terra italiana ha regalato subito grandi soddisfazioni alla General Store bottoli Zardini che ha saputo essere protagonista e vincente già alla prima uscita stagionale.
Sul circuito di dove c’era in palio il 24° Memorial Polese, infatti, i ragazzi in casacca giallo-nero-verde hanno controllato la gara dal primo chilometro inserendo nella fuga a quattro di giornata Mattia Cristofaletti e, quando a due chilometri dal traguardo il plotone è tornato compatto, hanno preso il comando delle operazioni per lanciare al meglio lo sprint di Giovanni Lonardi, Alberto Dainese e Gianmarco Begnoni.
Impeccabile la volata del tridente della società del presidente Diego Beghini con Giovanni Lonardi che ha imposto la propria ruota davanti a tutti e Alberto Dainese e Gianmarco Begnoni che hanno conquistato rispettivamente la terza e la settima piazza (foto Scanferla).
Entusiasmo e soddisfazione, per una prova davvero maiuscola di tutta la squadra, nelle parole del ds Marco Gemin: “Dopo il test in terra francese sapevamo di presentarci ai nastri di partenza con una squadra in ottima condizione fisica; in questi mesi di allenamento abbiamo provato e riprovato gli sprint e oggi i ragazzi sono stati davvero straordinari.
Direi che siamo partiti con il piede giusto, faccio i miei complimenti per la generosità a Mattia Cristofaletti, a Giovanni Lonardi, Alberto Dainese, Gianmarco Begnoni e a tutto il resto della squadra che ha interpretato al meglio la corsa. Ora non ci resta che proseguire su questa strada”.
ORDINE D’ARRIVO del 24° Memorial Polese :
1. Giovanni Lonardi (General Store bottoli Zardini)
2. Alessio Brugna (Delio Gallina)
3. Alberto Dainese (General Store bottoli Zardini)
4. Moreno Marchetti (Zalf Euromobil Désirée Fior)
5. Ahmed Amine Galdoune (Gallina Colosio)
6. Mattia De Mori (Gallina Colosio)
7. Gianmarco Begnoni (General Store bottoli Zardini)
8. Fabrizio Nacher Suess (Gallina Colosio)
9. Attilio Viviani (Colpack)
10. Michael Bresciani (Zalf Euromobil Désirée Fior)
*