Franco Gini con l'ammiraglia della Movistar-Colombia

Cenaia, 28 Febbraio 2016

Franco Gini col furgone della Federazione Colombiana di ciclismo
Franco Gini col furgone della Federazione Colombiana di ciclismo

 DOMANI A CENAIA I FUNERALI DI FRANCO GINI

CENAIA(PI).- E’ rientrata nel fine settimana dalla Colombia la bara con la salma di Franco Gini, il popolare personaggio del ciclismo da 30 anni direttore sportivo in squadre professionistiche, dopo le prime esperienze in società giovanili toscane.

Come si ricorderà Franco Gini fu improvvisamente colto dal malore risultato mortale, mentre si trovava in Colombia per seguire i campionati nazionali essendo direttore sportivo della Movistar, squadra Continental colombiana.

Le esequie funebri di Franco Gini sono in programma domani lunedì alle 14,30 presso la chiesa di Cenaia in provincia di Pisa.

                                       Antonio Mannori

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale