Sindaci di Bozzolo, Calvatone

Calvatone, 27 Settembre 2019

Sindaci di Bozzolo, Calvatone e altre Personalità del territorio

Elite-U23 : Challange Fiume Oglio e Terre di Confine

Continua con successo la collaborazione tra i Comitati Provinciali delle Federciclismo di Mantova e Cremona e, nello specifico, con l’organizzazione della Challange legata ai territori delle due province lombarde e del Fiume Oglio.

A questa pagine è allegata anche la fotocopia con l’articolo della Gazzetta di Mantova inerente questa iniziativa con le quattro gare in programma :

28-09, Bozzolo con la Coppa Città di Bozzolo-Trofeo GS Avis;

08-10, 69° Gran Premio Calvatone;

12-10, 3° Gran Premio di Marcaria;

22-10, Acquanegra Trofeo di Autunno.

Agli Amici del ciclismo Mantovano e Cremonese il nostro più sincero augurio per un’ottima riuscita di questa importante manifestazione ciclistica interregionale.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale