CERESARA –27 Ottobre 2019
Società Ciclistica Mincio Chiese : Festa sociale chiusura stagione agonistica 2019
La Scuola Ciclismo Mincio Chiese ha posto in archivio domenica 27 ottobre a Ceresara la stagione 2019, con la festa di fine anno.
Un’annata da record visto le 106 vittorie conquistate che sono state impreziosite della maglia di Campione Italiano su pista nell’inseguimento a squadre dell’allievo Diego Ressi e quella di campionessa regionale della G5 di Maria Acuti.
L’atto conclusivo svoltosi come da copione nella sala principale del Centro Fiera della Possenta ha registrato tra l’entusiasmo e l’orgoglio generale di tutti i presenti anche la partecipazione straordinaria di un campione quale Edoardo Affini oggi professionista della Mitchelton Scott, ma che proprio con la società del presidente Guido Morelli ha iniziato il suo cammino nel ciclismo.
Oltre a lui ad applaudire gli atleti, i tecnici e di dirigenti de team ceresarese per i risultati colti da marzo ad ottobre vi erano pure gli sponsor e per il mondo delle due ruote il consigliere nazionale, Corrado Lodi, il vice presidente regionale, Adriano Roverselli, e il presidente provinciale, Fausto Armanini.
Momento particolarmente significativo della festa è stata la consegna da parte dei genitori dei ragazzi e delle ragazze ai direttori sportivi:
Simone Pezzini e Marco Minari per i giovanissimi,
Paolo Armanini e Stefano Battisti per gli esordienti e
Marco e Giuseppe Bertoletti per gli allievi.