Pregnana Milanese, 27 Maggio 2018

La vittoria di Fedrigo a Pregnana Milanese (Foto Berry)

Elite-U23 14° Trofeo Giacomo Larghi a.m.

.

Corridori Petroli Firenze dopo l’arrivo (Foto Berry)

Una corsa, il Trofeo Giacomo Larghi giunto alla 14° edizione con l’organizzazione dell’UC Pregnana-Team Scout del Presidente Dino Turrini,  sempre ad altissima velocità con un vincitore, Leonardo Fedrigo, tra i giovani più promettenti per il futuro del nostro ciclismo.

Fedrigo con la miss sul palco (Foto Berry)

Veronese, 22 anni il prossimo 21 luglio è tutto dedito al ciclismo, dedica questa sua quarta vittoria stagionale ai compagni di squadra, al direttore sportivo Matteo Provini ed ai genitori Cristina e Paolo.

Fedrigo con i fiori (Foto Berry)

E una foto speciale con la fidanzata, Federica che in mattinata aveva festeggiato il fratello, Andrea Bono, vincitore della gara Esordienti 2° anno a Rescaldina.

Fedrigo sul podio (Foto Berry)

124 i corridori al via con tanti tentativi di fuga sempre subito annullati dal gruppo con una fuga che è andata oltre la semplice passerella con Lamon (Colpack), Borgo (Generalstore, Limone (Lan Service), Donesana (Viris) e Oliveto (Overall), una fuga durata una trentina di km circa e annullata nel corso dell’ultimo giro del circuito Pregnana, Vanzago, Arluno, Cornaredo e Pregnana per chiudere un cerchio di km. 11,400 ripetuto 13 volte, quando eravamo a meno di 5 km. dall’arrivo dove nello svolgimento della volata si è verificata una caduta che ha coinvolto alcuni corridori con l’altomilanese di Nerviano,

Luca Ferrario (Sabato 8° nel Trofeo Valverde a Botticino) in ottima posizione per lo sprint portato immediatamente all’ospedale di Rho per la sospetta frattura della clavicola)

La volatissima di Fedrigo (Berry)

Ordine arrivo,

1)Leonardo Fedrigo (Hopplà) km. 144 in 3h05’ media kmh. 46,703; 2)Daniele Cazzola (Beltrami Tsa); 3)Nicolò Gozzi (Biesse Carrera); 4)Enrico Zanoncello (Colpack); 5)Amine Ahmed Galdoune (Gallina Colosio-Eurofeed); 6)Francesco Di Felice (Delio Gallina); 7)Simone Zanni (Beltrame Tsa); 8)Matteo Furlan (Iseo Serrature); 9)Gianmarco Begnoni (Viris Vigevano); 10)Cristian Rocchetta (Generalstore-Bottoli).

Fedrigo intervistato a Pregnana Milanese (Foto Berry)
FGedrigo indica 4 come le sue vittorie (Foto Berry)

Vito Bernardi – Fotoservizio di Berry

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale