Da sx,

Kiev, 27 maggio 2016

 

Vitaly Buts vince all'Horizon
Vitaly Buts vince all’Horizon Park

Ucraina, Polonia e Azerbaijan hanno vinto ad Horizon Park Race per la Pace

La corsa su strada Horizon Park Race internazionale per la pace – la prima delle tre corse di un giorno Race Horizon Parco 2016 (1,2) – è stata vinta da Vitaliy Buts (KOLSS-BDC TEAM, Ucraina) – oro, Jacek Morajko (Wibatech Fuji, Polonia) – argento, e Samir Jabrayilov (SYNERGY BAKU CICLISMO PROJECT, Azerbaigian) – bronzo.

 

Horizon Park Race per la Pace si è tenuta per la prima volta non a Kiev, ma vicino alla città sulla pista ciclabile storico che è noto come ‘Anello Olimpico’ (10 giri, 166 km). La pista è stata costruita prima dei Giochi Olimpici del 1980 ed è stato riparato in particolare per la gara ciclistica corsa internazionale Orizzonte Parco 2016. Grazie alla Race Horizon Parco 2016 storica pista ha una seconda vita.

 

‘Tradizionalmente le guerre vengono arrestati per i Giochi Olimpici. Purtroppo le operazioni militari in Ucraina non si fermano per la nostra gara, ma la gara Venerdì ha un nome simbolico Horizon Park Race per la Pace, ed è dedicato alla pace. Race Horizon Parco apre Ucraina per il mondo, squadre straniere e si può vedere che non solo le guerre e le rivoluzioni sono accadute in Ucraina, ma anche gli eventi sportivi di alto livello internazionale, ‘ha detto Alexander Bashenko, Presidente del Comitato Organizzatore della Race Horizon Parco e Presidente della Federazione Ciclistica dell’Ucraina (CFU).

 

Ci sono 27 squadre (16 stranieri e 11 ucraini) partecipato a Horizon Park Race for Peace: Amore & Vita – Selle SMP (Italia-Ucraina), Astana City (Kazakistan), la Bielorussia Squadra nazionale, Minsk Cycling Team (Bielorussia), Bliz- Merida Pro Cycling (Svezia), Dinamo Palmira Weltour (Israele), Equipe CMI (USA), il team Novo Nordisk Development team (USA), Jilun Shakeland Cycling team (Cina), squadra Lvshan Paesaggio (Cina), Mostostal Pulawy (Polonia), Wibatech Fuji Zory (Polonia), Synergy Baku in bicicletta Progetto (Azerbaigian), squadra Kuota C. Paulino (Spagna), squadra Roth (Svizzera) e ucraini squadre: Promin, Comanche, Ucraina della nazionale, ISD – squadra JORBI continentale, Osdysshor, Merida , Kolss-BDC squadra, SK Olimp Rovno, Poltava Regione, Atlet, Kyiv Regione.

 

Il capo commissario UCI Martin Bruin (Paesi Bassi): In effetti la gara è semplicemente fantastico. Prima della gara ho sentito un sacco di preoccupazioni per la sicurezza, ma non si sono concretizzate. Devo dire che gli organizzatori hanno fatto un importante passo avanti nel campo della sicurezza, ci sono stati problemi con la sicurezza sulla strada. E ‘stato incredibilmente gara emozionante, che è stato emozionante per gli spettatori troppo. E ‘bello che la squadra di Kiev che di solito domina in questa gara ucraino ottenuto un concorso. La mia opinione è positiva, Gara Orizzonte Parco è in aumento ogni anno.

 

Da sx,
Da sx, Morajko, Buts e Jabraylov, Podio di Kiev

Vincitori Horizon Park Race For Peace 2016
1 ° posto – Vitaliy Buts, KOLSS-BDC TEAM (Ucraina) 3: 50.39
2 ° posto – Jacek Morajko, Wibatech Fuji (Polonia) 3: 50.44
3 ° posto – Samir Samir Jabrayilov, Synergy Baku in bicicletta Progetto (Azerbaigian) 3: 50.47

 

Vitaliy Buts, corridore di KOLSS-BDC TEAM (Ucraina):
La ringrazio molto per gli organizzatori e la mia squadra che ha messo tutte le scommesse su di me.

Tutti noi ha funzionato molto bene.

Per tre giri dalla fine sono andato al piombo e fatto tutto il massimo sforzo per ottenere una vittoria per la nostra squadra e lo staff. E, naturalmente, voglio dedicare questa vittoria a mia moglie che mi ha dato un figlio di recente. E sono molto felice che tutto quello che è successo.

 

Jacek Morajko, corridore del team Wibatech Fuji (Polonia):
E ‘stata una gara difficile. Sono andato in testa con Vitaliy e Samir. Vitaliy fatto un enorme quantità di lavoro oggi e lo ammetto. Ha attaccato sull’ultima salita. Grazie a Vitaliy e Samir abbiamo creato una buona competizione così. Oggi era in realtà gara molto dura e sono contento molto che posso prendere il premio. E ‘stata una grande gara e sono molto contento che ha la possibilità di correre qui.

 

Samir Jabrayilov, corridore del team SYNERGY BAKU CYCLING PROJECT (Azerbaijan):
Ho guidato tutti i cerchi in isolamento e alla fine della gara ho visto che i ragazzi “erano pieni”. In tre giri Vitaliy Buts arrivato, e dopo che nessuno voleva lavorare o fare qualcosa. Quando è venuto Vitaliy e Jacek, essi non attaccano e solo guidato il mio ritmo. Ho visto che nessuno vuole lavorare e ha fatto un ultimo attacco, ma nessuno mi ha cacciato. E noi tre ha iniziato a lavorare.
All’ultimo giro mi sono reso conto che ho preso convulsioni e quindi provato a prendere almeno qualche posto. Così ho dato tutte le mie forze in questa gara. Ho cercato di dimostrare che posso farlo. Grazie a tutti voi per essere qui e il vostro sostegno.

 

Buts e il brindisi della vittoria
Buts e il brindisi della vittoria

Tutti e tre i vincitori tradizionalmente ottenuto un premio in denaro e orologi di altissima qualità dal partner ciclismo di tempo esatto Tissot svizzero. Ogni vincitore oltre alla compensazione finanziaria, gli automobilisti possono ottenere punti per la classifica separatamente per ciascuna delle tre gare.
posizionare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
punti 40 30 25 20 15 10 5 3 3 3

 

Il programma dei più prestigiosi ucraino Corsa Horizon Parco comprende tre gare su strada internazionali per gli uomini: Horizon Park Race per la Pace (27 maggio), Horizon Park Race Maidan (28 maggio) e Horizon Park Classic (29 maggio).

Quest’anno all’interno della gara si terrà i primi concorsi di ciclismo per le donne Horizon Parco Donne Challenge e VR donne ITT.

 

Horizon Park Race For Peace è diventato l’inizio perfetto per una serie di gare Race Horizon Park.

Il 28 maggio si terrà la leggendaria corsa Horizon Park Race Maidan, nel centro di Kiev. Ci si terrà anche la prima gara internazionale su strada per le donne in Ucraina Horizon Parco Donne Challenge. Strada Corsa Horizon Parco 2016 è sostenuto dalle autorità cittadine e della regione, la Federazione Ciclistica di Ucraina, il Ministero della Gioventù e dello Sport dell’Ucraina.

Tradizionalmente società partner permanente Subaru Ucraina garantisce il supporto per il ciclismo professionale e fornisce la vettura più veloce.

Un partner d’acqua ‘Mirgorodska soft’ fornire acqua per i partecipanti.

Per gli atleti di sicurezza e salute professionale incontrare i medici della clinica di Boris.

 

 

Vitaly Buts riceve il bacio dalle miss
Vitaly Buts riceve il bacio dalle miss

 

Maggiori informazioni sul Race Horizon Parco: http://www.racehorizonpark.com/
http://www.facebook.com/RaceHorizonPark
https://twitter.com/RaceHorizonPark
https://vk.com/official_page_race_horizon_park

 


I migliori saluti,
Maryna Bludsha
Premere il centro del Race Horizon Parco
http://www.racehorizonpark.com/

 

pr@prhouse.com.ua
lesya.shutko@prhouse.com.ua
Telefono: +38 (044) 223 82 97
+380977930569
Skype: maryna_spring
Fax: +38 (044) 223 82 97
Ucraina
kyiv
Luteranska Str., 30/28

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale