“RESTIAMO A CASA CON I PRO”:
TREK ITALIA RISPONDE ALLA VOGLIA DI CICLISMO

Un vero e proprio parterre de roi pronto a rispondere alle domande dei fan per regalare un’ora di chiacchiere parlando di biciclette, ciclismo, allenamenti e tutto quanto riempie la giornata di un professionista fermo a casa. Da Vincenzo Nibali a Letizia Paternoster, da Giulio Ciccone a Elisa Longo Borghini e tanti altri campioni del team Trek-Segafredo, tutti a disposizione dei tifosi italiani.
Trek Italia inaugurerà lunedì 30 marzo un calendario di dirette sul proprio canale Facebook dal titolo “Restiamo a casa con i pro”: appuntamento fisso all’ora del tè nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì fino alla terza settimana di aprile.

Hashtag di riferimento:#Trekbikes #treksegafredo #iorestoacasa #restiamoacasaconipro
Grazie alla tecnologia, oggi, è possibile vivere piccole esperienze che solo fino a qualche anno fa parevano impensabili. Un esempio? Fare un aperitivo in compagnia dei campioni del ciclismo comodamente seduti sul proprio divano.
Trek Italia vuole offrire questa possibilità a tutti gli appassionati di ciclismo con l’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”, una serie di nove dirette Facebook con i componenti italiani del team Trek-Segafredo, maschile e femminile, che saranno disponibili a “incontrare” e rispondere alle domande dei tifosi. 

«Abbiamo pensato a un modo leggero e divertente per coinvolgere gli atleti del nostro team con i numerosi appassionati di ciclismo, obbligati come noi a restare in casa – commenta Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italiala voglia di pedalare in questo periodo è tanta e grazie a questa iniziativa vogliamo regalare ai tifosi un’ora di svago nel rispetto delle disposizioni ministeriali».

 

Tre settimane, nove appuntamenti imperdibili
Le dirette si svolgeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, alle ore 17.00, a partire da lunedì 30 marzo fino ad arrivare a venerdì 17 aprile, sul canale Facebook di Trek Italia, dove è anche presente l’intera lista di atleti che parteciperanno all’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”.
Si parte lunedì 30 marzo con Jacopo Mosca e si proseguirà mercoledì primo aprile con lo scalatore Nicola Conci e la settimana si chiuderà venerdì 3 aprile con Giulio Ciccone che racconterà della sua giovane carriera e delle sue imprese.
Lunedì 6 aprile è il turno del velocista Matteo Moschetti che aprirà la strada a due fuoriclasse del team femminile, Elisa Longo Borghini (mercoledì 8 aprile) e Letizia Paternoster (venerdì 10 aprile).
L’ultima tripletta di appuntamenti è in programma per i giorni 13, 15 e 17 aprile dove in diretta Facebook saranno presenti Gianluca Brambilla, Antonio Nibali e, gran finale con Vincenzo Nibali che porterà tutti alla scoperta del suo personalissimo angolo di trofei.

 

 

 

 

Si avvisano i tifosi e tutti gli appassionati di ciclismo che durante le dirette con i protagonisti del Team Trek-Segafredo saranno consentite solo domande pertinenti alla vita sportiva dell’atleta. Le dirette saranno registrate e in caso di violazione il team si riserva di segnalare alle autorità competenti i soggetti che con le proprie affermazioni avranno leso l’immagine dei propri tesserati.

 

Per info: www.trekbikes.com/it

 

About TREK

La nascita di Trek risale al 1976, quando Richard Burke e Bevil Hogg all’interno di un granaio di Waterloo, nello stato del Wisconsin, decidono di produrre biciclette di alta gamma. Erano gli anni della crisi del petrolio, l’anticamera del boom del ciclismo nel nord America. Dopo oltre 40 anni di storia Trek Bicycle è la più grande azienda USA di biciclette, con una collezione che spazia dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalle bici per bambino alla mobilità in città anche a pedalata assistita. Proseguendo nel solco tracciato dai fondatori, Trek crede fermamente che la bicicletta sia una soluzione semplice a problemi complessi e questo è parte integrante della propria mission, ovvero rendere migliore il nostro pianeta grazie alla pratica della bicicletta. Sponsor di numerosi team professionistici in varie discipline sportive, Trek ha 17 sedi nel mondo con 2.600 addetti impiegati, e produce e distribuisce oltre 1.500.000 biciclette all’anno in tutti i cinque continenti.
www.trekbikes.com

Informazioni per il pubblico:
Trek Bicycle srl
www.trekbikes.com/it

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale