Targa Premio a Luca Distasi che va a vestire la divisa del GS LORENZO MOLA nel lodigiano

Bareggio, 10 Febbraio 2018

Presidente Pastorino consegna Targa ricordo al corridore Luca Distasi (Foto Nastasi)

Rainbow Restaurant di Bareggio

Sabato 10 febbraio 2018, presso il Ristorante Rainbow (Via Matteotti 162-Bareggio) si è tenuta la tradizionale festa sociale annuale del Gruppo Sportivo Bareggese.

Il Presidente Pietro Pastorino col Sindaco di Bareggio Giancarlo Lonati detto Lucio (Foto Nastasi)

Una bellissima tradizione che si ripete annualmente e alla quale, oltre a numerosi Soci e Appassionati, partecipano anche gli Sponsor, i corridori, le Autorità Comunali, il Medico Sportivo federale (Dott. Ugo Monsellato) e Dirigenti di altre squadre come Walter Zini, Direttore Sportivo di squadre professionistiche femminili da lunga data.

Dario Barisone recentemente scomparso

Quest’anno però era anche la prima ricorrenza alla quale non partecipava il nostro Dario Barisone che è venuto a mancare alla fine di gennaio e i cuii Funerali sono stati celebrati nella Parrocchia dei Santi Nazario e Celso lo scorso 27 gennaio 2018.

Quest’anno si è colta l’occasione del cambio di casacca dell’allievo Luca Distasi (Passa Juniores e approda nel GS Lorenzo Mola di San Colombano al Lambro) per ringraziarlo delle bellissime annate passate assieme e augurargli le migliori fortune per le stagioni agonistiche a venire.

Targa Premio a Luca Distasi che va a vestire la divisa del GS LORENZO MOLA nel lodigiano

E al giovane Luca Distasi è stata consegnata una targa ricordo tramite il Presidente societario  Pioetro Pastorino. mentre al giovane Luca Distasi, la commozione era fortissima ed evidentissima.

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale