Il Presidente Paolo Tedeschi con Luca Covili corridore U23 (Foto Armanden)

Terranuova Bracciolini, 25.09.2018

Paolo Tedeschi col Sindaco Sergio Chienni (Foto Armanden)

17° Bici al Chiodo col Presidente Paolo Tedeschi alla 49° Ruota D’Oro-87° GP Festa del Perdono

Con queste ffoto di Armanden (Armando Tosatti da Nonantola), scattate martedi scorso alla 49^ Ruota d’Oro a Terranuova Bracciolini, la documentazione della partecipazione dell’Associazione Nazionale Ex Corridori all’importante evento ciclistico ionternazionale.

Il Presidente Paolo Tedeschi con Luca Covili corridore U23 (Foto Armanden)

Ecco uno spaccato della visita dove il Presidente Paolo Tedeschi si intrattiene con Luca Covili (premiato nella 17^ Bicialchiodo come giovane emergente), prima del via mentre si parlava della sua esclusione dalla Squadra Azzurra selezionata per i mondiali di Innsbruck.

Poi col   Sindaco di Terranuova Bracciolini, Sergio Chienni,  mentre gli consegna il “volume della 17^ Bici al Chiodo” nella sala dove erano presenti tutte le autorità del comitato organizzatore con tanti ex corridori, da Franco Bitossi a Roberto Poggiali, da Ivano Locatelli a Rocco Gatta, e ancora da Antonio Salutini ai Mealli Moreno e Marcello ecc.

Paolo Tedeschi col Sindaco Sergio Chienni mentre gli consegna il libro sulla 17° Bici al Chiodo (Foto Armanden)

Nella consegna del libro il Presidente Tedeschi ha portato il saluto dell’Ass.ne Naz.le Ex Corr. e invitato i presenti alla prossima edizione, la n°18 della Bici al Chiodo.

Il Sindaco Sergio Chienni entusiasta per il bellissimo pensiero ha ringraziato il Presidente Tedeschi e tutto lo Staff dell’Organizzazione della Bici al Chiodo  per l’accattivante regalo rivolgendo a tutti noi l’invito (accettato), per presenziare alla  alla  prossima edizione della Ruota d’Oro, un’edizione ancora più prestigiosa del solito perchè festeggerà la “50° Edizione”!

Servizio a cura di Vito Bernardi – Collaborazione Tecnica del Presidente dell’Ass. Naz. Ex Corridori e della “Bici al Chiodo”, Paolo Tedeschi. Fotoservizio di Armanden

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale