TYeam Wipotech, la squadra del vincitore (Berry)

Vertova, 25 Agosto 2018

Marius Mairhofer solitario a Vertova (Foto Berry)

22° Trofeo Comune di Vertova-17° MemorialPietro Merelli

L’arrivo di Nicola Graziato 2^ classificato (Foto Berry)

Torna la due giorni di Vertova e con la corsa anche i corridori tedeschi che, dopo averla vinta lo scorso anno, partono col piede giusto anche in questa edizione che è stata vinta da Marius Mairhofer del Team Wipotech.

Volata per la terza piazza : Halu Biniam Girmai (Foto Berry)

La corsa è scattata con 166 corridori ai nastri di partenza e, sono rimasti praticamente a gruppo compatto per alcuni kilometri poi, intorno al sesto chilometri la continua bagarre dà i suoi frutti.

TYeam Wipotech, la squadra del vincitore (Berry)

12 corridori riescono ad evadere e a battere la testa della corsa. Dopo alcuni kilometri ricevono il sostegno di altri 6 attaccanti.

18 corridori in testa dunque che vanno a contendersi la vittoria.

Bacio delle miss al secondo classificato (Foto Berry)

Ma è destino che non debbano concludere la prova in volata tutti e 18 perché “Marius” si invola solitario sotto il triangolo rosso dell’ultimo kilometro e vola verso la vittoria che conquista a braccia alzate e con qualche goccia di pioggia a…..brindare….con lui.

Podio con le Autorita^ (Foto Berry)

Presente anche il Presidente del Comitato Regionale della Federciclismo lombarda, tra i primi a congratularsi col giovane e promettente juniores tedesco.

Il vincitore con un suo connazionale della squadra Nazionale tedesca (Foto Berry)

Domani la due giorni di Vertova proseguirà col Gran Premio Paganessi.

Partenza e arrivo (nel marmificio Paganessi) sempre a Vertova.

Premiazione del vincitore (Foto Berry)

Ordine d’arrivo :

Servizio a cura di Vito Bernardi – Fotoservizio di Berry

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale