Fancellu vincitore

Puerto de Ancares, 25 Luglio 2019

Fancellu vincitore ad Ancares (Vuelta a Leon)

Alessandro Fancellu assalta la leadership
della Vuelta a León vincendo nel Ancares

XXX Vuelta Ciclista a León
Tappa: 3 Toral de los Vados – Puerto de Ancares (137 km)

L’italiano Alessandro Fancellu ha regalato alla Kometa Cycling Team U23 il suo terzo successo della stagione vincendo in cima all’impegnativo Puerto de Ancares, obiettivo della tappa regina del girone di Leon e teatro dell’assalto al leader del bronzo juniores nei passati Campionati del Mondo di Innsbruck.

Il vincitore della tappa e nuovo leader della corsa ha cementato il suo successo nella fuga numerosa, quasi cinquanta corridori, che si è sviluppata nei primi chilometri e in cui si è unito ai suoi compagni di squadra Alex Martin ed Eduardo Perez-Landaluce.

 

 

———

 

 

 

Fancellu vincitore ad Ancares (Vuelta a Leon)

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale