Bardonecchia, 25 Maggio 2018
SERATA DI FESTA A BARDONECCHIA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC
Serata di gala e di festa per l’Androni Giocattoli Sidermec, che in attesa delle ultime due tappe del Giro d’Italia, a Bardonecchia ha ricevuto la gradita visita di alcuni sponsor.
L’appuntamento organizzato da Lauretana al Villaggio Olimpico di Bardonecchia, dove la squadra soggiornava dopo il tappone partito da Venaria Reale, ha visto la partecipazione proprio dei vertici dell’acqua biellese di Graglia. A complimentarsi con i ragazzi, protagonisti di un Giro sempre all’attacco, prima di tutti sono stati Giovanni Vietti e Antonio Pola, amministratori delegati di Lauretana che in questo Giro ha aumentato ancor di più la propria visibilità sulle maglie di Androni Giocattoli Sidermec.
Ad applaudire la squadra, che proprio ieri è stata premiata sul palco del Giro come miglior team della 18ª tappa, è arrivato anche Paolo Scolè di Androni Giocattoli. L’azienda di Varallo Pombia in questo Giro ha fatto esordire sulle maglie del team il marchio UnicoPlus, quello dei mattoncini che tanto piacciono ai bambini. Scolè, accompagnato dalla moglie, ha approfittato dell’incontro per scambiare qualche impressione con i corridori; stamattina ha poi seguito la partenza da Susa.
Sempre alla cena di Bardonecchia è arrivata anche Anna Salice, che con la sua azienda fornisce il team campione d’Italia con caschi e occhiali e che da questo Giro ha trovato un bello spazio sulle maniche della maglia del team. Anche Anna Salice, con Paolo Tiraboschi, storica colonna del commerciale dell’azienda di Gravedona, si è intrattenuta con Gavazzi e compagni per parlare di questo bel Giro dei campioni d’Italia.
COMUNICATO STAMPA – 26 maggio 2018
Si allega foto (la squadra con Paolo Scolè di Androni Giocattoli). Si allega anche gallery fotografica.
—
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec