Squadra Delio Gallina

Botticino, 25 Aprile 2018

Squadra Delio Gallina

DELIO GALLINA IN POLONIA PER IL TOUR DELLA CARPAZIA

 

Dopo il trionfo di Nerviano, riparte dalla Polonia la Delio Gallina Colosio Eurofeed.

Da domani e fino al 3 maggio la squadra bresciana parteciperà al CARPATHIAN COURIERS RACE corsa a tappe del calendario UCI di classe 2.2Under 23.

 

Sette tappe, di cui due semitappe, partenza da Veszprem in Ungheria, conclusione a Moscice in Polonia.

In ammiraglia Cesare Turchetti, cinque i corridori convocati:

Amin Ahmed Galdoune fresco vincitore della Coppa Caduti Nervianesi, Francesco Di Felice, Francesco Zandri, Raffaele Radice e Flavio Peli.

 

L’attività in Italia prevede invece la partecipazione del team al Trofeo Papà Cervi di Gattatico (Re) in programma, martedì 1 maggio.

Alla prova emiliana-romagnola ci saranno Imbruglia, De Mori, Huber, Cecchini, Calzaferri, Bauce, Pozza e Tagliani.

 

 

 

 

 

photo Rodella:

 

 

 

 

Ufficio stampa

 

Danilo Viganò

 

Cell.338-6779296

 

e-mail: daniloviga@ <mailto:danvig@promo.it> gmail.com

 

 

 

 

<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>    Mail priva di virus. www.avast.com <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale