Galzignano

Galzignano, 24 Novembre 2015

Galzignano
Galzignano, Maurizio Canzi con Savio e i Corridori

Nel mosaico di sponsor costruito da Gianni Savio per il prossimo anno, si è aggiunto un nuovo tassello.

Con la collaborazione di Giuseppe Costantini dell’Agenzia Immediately, il Team Manager della Androni-Sidermec ha infatti definito un accordo con Stefano Ballasini, Sales Manager di JSH Group per la presenza della squadra all’Hotel Radisson Blu Terme in occasione di alcuni ritiri nel corso della stagione.

A Galzignano, nell’incantevole scenario dell’hotel termale, si è concluso il primo raduno, dove l’ultimo giorno è stato dedicato, oltre all’allenamento, alle biciclette KUOTA. Maurizio Canzi ha presentato i nuovi modelli Khan, Kougar e Kalibur. Gianluca Cattaneo di DEDA ELEMENTI ha presentato la linea manubri e attacchi Superzero, il nastro Squalo e le ruote in carbonio nei modelli WWD30, WWD45, WWD88 e TTHERO.

Angelo Dariol e Nicolas Proserpio di SPH CYCLING hanno presentato la nuova piattaforma di condivisione dei file di allenamento con l’applicazione per smartphone.

Oltre alle biciclette KUOTA, la Androni-Sidermec sarà equipaggiata con abbigliamento ROSTI, guanti TEO SPORT, caschi LAS e occhiali BRIKO.

A Galzignano erano presenti i seguenti corridori: Franco Pellizotti, Marco Bandiera, Marco Benfatto, Egan Bernal, Tiziano Dall’Antonia, Marco Frapporti, Alberto Nardin, Luca Pacioni, Daniele Ratto, Alessio Taliani, Mirko Selvaggi e Davide Viganò.

Assenti giustificati: Francesco Chicchi, Serghei Tvetcov e Rodolfo Torres.

Il prossimo raduno è in programma in Spagna dal 10 al 20 dicembre.

Nella foto Maurizio Canzi CEO di Kuota con alcuni componenti la squadra.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale