Muggio’, 24 Settembre 2015

Giacomo Nizzolo (Foto Kia)
Giacomo Nizzolo (Foto Kia)


Con la partenza di lunedi 21 Settembre, l’avventura di Giacomo per il Mondiale 2015 è già iniziata.

 Un gruppo di Fans l’ha seguito nelle 3 gare di preparazione predisposte dal C.U. Cassani, la Coppa Agostoni a Lissone, la Coppa Bernocchi a Legnano e il Trofeo Pantani a Cesenatico, nelle quali il nostro campione ha potuto dimostrare il suo attuale ottimale stato di forma fisica, giungendo tra i primi del gruppo, come da programma.

 

Le aspettative sue e del Tecnico della Nazionale sono ottimistiche, visto il percorso potenzialmente adatto alle sue caratteristiche e tutti ci auguriamo di vederlo sul podio della premiazione in quel di Richmond. 

Il Fans Club in occasione della gara di domenica 27 Settembre, organizzerà la visione della trasmissione televisiva, presso la propria Sede

A  MUGGIO’

in VIA RICOSTRUZIONE 13 

con un maxischermo televisivo esterno a partire dalle ore 17,30 e nel contempo, appronterà un mini ristorante con grigliata mista di carne, pizza e bevande varie, fino alla conclusione della gara prevista per le 21,30. 

Per chi fosse interessato a partecipare alla manifestazione, è necessario confermare la propria presenza entro e non oltre la giornata di VENERDI 25 SETTEMBRE al fine di consentirci l’approntamento logistico di tutto l’occorrente.

Potete rispondere direttamente a questo mail oppure telefonicamente, ai numeri 

      340/3778042       339/8348781       349/7642111 

Vi aspettiamo numerosi per sostenere il nostro Campione, nella sua più importante partecipazione finora realizzata, nel corso della sua carriera di corridore ciclistico professionista. 

 

      VAI  G I A C O M O  E  REGALACI  UN  SOGNO!

 03.02.2015 - Primo Piano 2014

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale