Olgiate Comasco, 20 Agosto 2017
Da Olgiate Comasco ad Orino
Organizzare una corsa ciclistica, da sempre, è un impegno abbastanza gravoso e sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello burocratico che, spesso, mette dei bastoni tra le ruote agli Organizzatori.
E se è dura organizzare una gara immaginatevi l’impegno necessario per organizzare una gara a prove multiple come il 69° Giro della Provincia di Como che, quest’anno, ha interessato anche le Province di Varese e Sondrio.
Ma, quando ci sono Organizzatori come Gianfranco Bettoni, la sua Squadra con Tagliabue ed Altri, il Moto Club Lario Scorte, i Presidenti CP-FCI Varese, Massimo Rossetti, quello di Sondrio Michele Imparato, le Società Ciclistiche organizzatrici delle varie prove, il lavoro è di molto facilitato.
C’è poi un Uomo che poi unisce tutto e tutti ed è una garanzia un Uomo che, per quello che ha realizzato e stà realizzando nel campo imprenditoriale merita il classico segno di omaggio alla francese : “Chapeau”!
E per quanto riguarda il ciclismo un solo riferimento per racchiudere ed esaltare il suo impegno : “Claudio Aldegheri? No Comment e….Chapeau!! con un grande G R A Z Z Z I E da tutto il mondo del ciclismo lombardo!
Ed eccovi una breve panoramica della presentazione delle Squadre alla partenza della 3° prova da Olgiate Comasco nei klik di Berry
.
.
.
.
.
.
.