Cremona, 23 Dicembre 2018.
La S.C. Busto Garolfo nel ciclocross
Continua con ottimi risultati e tanto impegno la stagione del fuori strada per gli atleti e le atlete della SC Busto Garolfo del Presidente Marino Fusar Poli.
E continua in modo speciale nell’ambito del ciclismo in rosa con un bel gruppo di ragazze che, prima ancora di puntare alla vittoria, si impegnano per ben figurare e tenersi in forma anche in previsione dei futuri impegni sia su strada che su pista.
Perché tenendo fede a quella che è sempre stata una (RICCA) tradizione per la Società nerazzurra, la “Busto Garolfo” ha sempre mietuto successi sia su strada che sui tondini e non solo in Italia.
E da qualche mese il “Gruppo Rosa” ma anche “Azzurro”, è guidato tecnicamente dal DS Bruno Melina ed accompagnato dal Fotoreporter Diego Colla (che ci ha omaggiato delle belle foto accluse a questo pezzo) e che ha dichiarato : “Purtroppo oggi non siamo saliti sul podio e mi dispiace però ci siamo e non abbiamo ancora saltato nemmeno una domenica”.
Intanto però ci avviciniamo alla fine di questo anno 2018 e dal primo gennaio la “Truppa” dei fanghisti in maglia nerazzurra si arricchirà ancora di più con la girl Valentina Vighi, proveniente dalla Ju Sport (col fratello Juniores del Team di Gianluca Bortolami) e con l’Esordiente 2° anno Milo Marcolli proveniente dalla Polisportiva Besanese.
Intanto però anche il vivaio non è fermo anzi, con Nicolò D’Alessandro e Giuseppe Bungaro, sono anche loro sempre “Presenti”.
Intanto un applauso alle ragazze Giada Geroli, Giada Colla, Chiara Sacchi, Aurora Mantovani, ai giovanissimi D’Alessandro e Bungaro ma, anche aglòi Accompagnatori, ai Genitori e, per ultimi ma per primi nell’impegno e abnegazione da autentici Volontari, il Direttore Sportivo Bruno Melina e il Fotoreporter Diego Colla.
Di seguito gli ordini d’arrivo delle categorie dove erano impegnati gli atleti e le atlete della SC Busto Garolfo.