Casaldolo, 21 Novembre 2015

Giulio e Bianca di Casaldolo - Mantova
Giulio e Bianca Lanmfredi di Casaldolo – Mantova

TANTI AUGURI AI DOLCI GEMELLI BIANCA E GIULIO

GIOIA IMMENSA IN CASA DEI SIMPATICI CONIUGI LANFREDISCOLARI, IN OCCASIONE DELLA PRIMA PRIMAVERA DELLA VITA E SACRAMENTO DEL BATTESIMO DEI VISPI BIANCA E GIULIO

Festa grande Venerdì 20 novembre p.v. in casa dei simpatici coniugi Marco Lanfredi e Silvia Scolari, in occasione del primo compleanno della vita dei graziosi gemelli Bianca e Giulio.

A festeggiare il lieto evento dei gioielli di casa, i raggianti genitori Marco e Silvia, nonna Maria, zii Andrea, Lara, Stella e parenti.

La festa prosegue sabato 21 novembre c.m. in occasione della suggestiva funzione religiosa battesimale dei baby gemelli, che si svolgerà presso la Chiesa Parrocchiale della Beata Vergine Assunta di Casaldolo in Provincia di Mantova .

Padrino e Madrina, zio Andrea Lanfredi giovane promettente regista cinematografico grande sportivo Fair Play, Madrina zia Stella Scolari.

Ai simpatici e graziosi gemelli Bianca e Giulio gli auguri più belli per un futuro roseo e prospero.

Partecipano con stima e simpatia la Madre Superiora del Convento Sacro Cuore di Gesù di Roma Suor Jeanne, Giovanni, Maria Pia e Maurizio ContiMaialetti di Roma e la Redazione di “Pedale Tricolore “ (Direttore Responsabile Dr. Vito Bernardi ) Sede di Milano.

Giulio e Bianca di Casaldolo - Mantova
Giulio e Bianca di Casaldolo – Mantova

(Giovanni Maialetti)

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale