Torino, 23 settembre 2020
ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PROTAGONISTA NELLE ULTIME CORSE PRIMA DEL GIRO
È stata ancora una volta un’Androni Giocattoli Sidermec protagonista quella che ha disputato le ultime corse prima del grande appuntamento del Giro d’Italia che partirà il 3 ottobre prossimo.
La squadra in questi ultimi giorni si è divisa con la doppia attività tra Italia e Francia.
Al Giro dell’Appennino di sabato (vinto da Hayter) il team ha corso una buona prova, nonostante le sfortunate cadute di Chirico e Ravanelli costretti al ritiro, consolidando una volta di più il secondo posto nella classifica della Ciclismo Cup alla spalle della World Tour Uae Emirates e prima tra le altre formazioni Professional.
In Francia, dopo il Grand Prix d’Isbergues di domenica, da evidenziare per l’Androni Giocattoli Sidermec la bella prova di Janos Pelikan nella Parigi-Camembert di ieri.
Il corridore ungherese dei campioni d’Italia è stato il vero animatore della classica francese vinta dal francese Godon.
In fuga fin dalle prime battute dei 194 chilometri totali, Pelikan, guidato in ammiraglia dal diesse Gian Paolo Cheula, è stato ripreso dal gruppo a poco meno di otto chilometri dal traguardo quando era rimasto tutto solo all’attacco.
Per l’Androni Giocattoli Sidermec da segnalare anche il 20° posto finale di Nicola Bagioli.
COMUNICATO STAMPA – 23 settembre 2020.
—
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec