Vaiano, 23 Giugno 2019

Il tecnico Matteo Ferrari ritorna in ammiraglia

L’U.C.I. World Tour Sports Director torna alla corte di patron Giugni

Vaiano (PO), 25 Giugno 2019 – Gradito ritorno in casa Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano. Il tecnico varesino Matteo Ferrari ha infatti deciso di ritornare nella ‘grande famiglia’ dell’U.C.I. Women’s Team pratese, dopo appena 6 mesi di lontananza. “Sono davvero felice di essere tornato in un ambiente dove potrò lavorare in piena autonomia e fiducia – ha sottolineato Matteo Ferrari – dopo essermi svincolato dalla formazione a cui mi ero legato dal 1° gennaio, non ho esitato ad accettare la proposta del presidente Stefano Giugni, al quale sono legato da un rapporto di profonda stima ed amicizia. Fin da adesso mi metto a completa disposizione della squadra, non vedo l’ora di tornare a lavorare con l’esperto tecnico Paolo Baldi e le nuove ragazze.”

 

Matteo Ferrari, nato a Varese il 18 maggio 1984, è un U.C.I. World Tour Sports Director e nella prima parte di questa stagione agonistica ha conquistato un successo internazionale sulle strade del Belgio, una tappa e la classifica finale del “Giro della Campania in Rosa”, ed altri numerosi piazzamenti di rilievo in giro per l’Europa.

 

“Vaiano è un’oasi felice – ha commentato il presidente Stefano Giugni – è stato importante per noi riportare ‘a casa’ uno dei migliori tecnici emergenti del panorama ciclistico internazionale. Insieme a Paolo Baldi costituirà una coppia affiatata e vincente, sulla quale costruiremo un futuro ancor più roseo per la nostra formazione.”

 

Ufficio Stampa Aromitalia Basso Bikes Vaiano

© Foto F.Ossola

E-mail: veloclubvaiano@virgilio.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeamVaiano

Account Twitter: @TeamVaiano

Account Instagram: aromitaliavaiano

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale