Bergamo, 22 Febbraio 2017

23.02.17 - LOGO MANIFESTAZIONE COME CARTELLO STRADALE

L’ IMPRENDITORE E BIKER MARIO ROTA : “I PROBLEMI DEVONO DIVENTARE OPPORTUNITA’” ED E’ COSì CHE NASCE LA GIORNATA DELL’ USATO ALLA 2R BIKE STORE DI BERGAMO.

 

 

Un’idea davvero avvincente e curiosa quella proposta dal team della 2R BikeStore che farà incontrare appassionati bikers e tutti coloro che in cantina o in garage hanno una bici da scambiare, barattare o vendere.

23.02.17 - CORRIDORE 2RBIKE

Una formula innovativa, unica nel suo genere.

L’hanno denominata “La giornata dell’usato” ed è in programma sabato 25 febbraio, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

L’esposizione delle bici usate verrà allestita all’esterno del negozio, nell’ampio parcheggio di via Ruggeri da Stabello al civico 49.

Per partecipare bisogna compilare un apposito modulo elettronico sul sito ufficiale www.2rbike.it entro e non oltre le ore 15 di venerdì 24 febbraio.

23.02.17 - CORRIDORE IN NEGOZIO

“Ad oggi sono arrivate una trentina di adesioni da più parti della nostra provincia e anche da Brescia- dichiarano i vulcanici fratelli Emanuele e Mario Rota, imprenditori e titolari della 2r Bike Store e 2R Pubblicità.

Abituati a stupire e proporre sempre soluzioni alternative, spiegano come nasce questa idea:

“E’ da tempo che sentiamo amici e clienti lamentarsi dell’usato che hanno in casa. Biciclette utilizzate poco, abbandonate in garage o in cantina a prendere polvere e occupare spazi inutilmente.

23.02.17 - DUE ORGANIZZATORI

Un vero peccato”.

I fratelli si scambiano uno sguardo d’intesa e sorridendo dicono:

“A noi piace inventarci sempre qualcosa di nuovo e soprattutto trasformare i problemi in opportunità.

23.02.17 - FOTO DI GRUPPO

L’obiettivo di questa prima edizione della “Giornata dell’usato” è quello di creare una rete interattiva tra privati e venditori.

Ma non solo.

Si tratta anche di un’ ulteriore occasione per fare conoscere e apprezzare sempre più il nostro meraviglioso mondo.

23.02.17 - FOTO GRUPPO PIU RISTRETTO

Del resto lo si sa, chi pedala sogna!” Emanuele illustra poi i dettagli: “Alla manifestazione possono partecipare tutti coloro che vogliono vendere o acquistare una bicicletta usata di qualsiasi tipo: mountainbike, strada, freeride, enduro, dh, downhill, ciclocross e così via.

23.02.17 - FOTO MTB CAMPAGNA

Lo spazio che offriamo per vendere/scambiare è gratuito ma invitiamo chiunque voglia partecipare a iscriversi quanto prima cosicché il nostro personale possa valutare la bicicletta inserita e comunicarvi via mail l’accettazione.

Andrea Giupponi, Antonio Tonoli, Michele Burini ed il veterano Giacomo Maffioletti saranno a vostra disposizione per consigliarvi al meglio e per dare una sistemata alle vostre bici.

23.02.17 - LOGO DELL'USATO 2RBIKE

Inoltre, per chi lo volesse, c’è anche la possibilità di fare il tagliando al proprio mezzo”.

23.02.17 - mTB SPèIAGGIA

Mario Rota sottolinea infine, così come scritto nel regolamento, che “le vendite, gli acquisti proposti e/o conclusi nella Giornata dell’Usato sono da considerarsi come accordi tra privati stabiliti oralmente tra le parti in causa; il team della 2R non sarà in alcun modo responsabile del rispetto di tali accordi, né ci faremo in alcun modo garanti della veridicità delle caratteristiche delle biciclette proposte, della qualità di quanto proposto in vendita o della solvibilità di chi propone l’acquisto, né di qualsiasi danno derivato nell’uso del bene acquistato.

23.02.17 - mTB IN DISCESA

Non saremo pertanto responsabili di danni economici derivati dagli accordi presi tra le parti, che sono e restano di esclusiva responsabilità personale tra le parti interessate.” Conclude Emanuele: “Gli amici bikers e non solo sono entusiasti dell’iniziativa, se tutto andrà bene diventerà un appuntamento fisso con cadenza bimestrale. Ci vediamo sabato!”

23.02.17 - TORTA E CORRIDORE tRICOLORE 2rbIKE

Eleonora Capelli

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale