Sesto Cremonese, 21 Maggio 2017

Marchetti firma il tris a Sesto Cremonese!

Seconda affermazione in 24 ore per la Zalf Euromobil Désirée Fior che, sul circuito piatto di Sesto Cremonese (Cr), è tornata a festeggiare con Moreno Marchetti all’indomani del successo centrato ieri da Simone Bevilacqua a Tombolo (Pd).

 

Una supremazia netta quella sfoggiata allo sprint da Moreno Marchetti, padovano di Cittadella al suo primo anno tra gli under 23 e già alla terza vittoria stagionale; impeccabile il lavoro dei ragazzi diretti dal ds Gianni Faresin che hanno annullato tutti i tentativi di fuga prima di lanciare la volata al ragazzo-jet che non ha fallito il colpo.

A completare la festa per la compagine trevigiana, sullo stesso traguardo, è arrivato anche il terzo posto di Filippo Calderaro.

 

“Sapevamo che Moreno stava bene, lo aveva già dimostrato ieri andando in fuga e vincendo la volata per il secondo posto, per questo oggi abbiamo deciso di puntare tutto su di lui” ha spiegato il ds Gianni Faresin “Nonostante sia ancora al primo anno nella categoria è già al terzo successo stagionale: segno che il ragazzo ha qualità e carattere”.

 

Ordine d’arrivo del 35° Gran Premio Sportivi Sestesi

 

1 MARCHETTI Moreno Zalf Euromobil Desirèe Fior Km 160 in 3h28′ media kmh. 46,154

2 LONARDI Giovanni General Store bottoli Zardini

3 CALDERARO Filippo Zalf Euromobil Désirée Fior

4 ZANONCELLO Enrico Team Colpack

5 GIORDANI Carlo Alberto Team Colpack

6 HARAKHAVIK Uladzimir Blr – Overall Cycling Team

7 SARTORI Mirco Mastromarco Sensi Dover

8 MARCHIORI Leonardo Mastromarco Sensi Dover

9 ZAMBELLI Samuele Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L

10 FIASCHI Tommaso Mastromarco Sensi Dover

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale