Nicolo^ Parisini e Filippo Baroncini

Parma, 22 Dicembre 2019

Nicolo^ Parisini e Filippo Baroncini

 TEAM BELTRAMI TSA – MARCHIOL, : ECCO LA DIVISA UFFICIALE PER LA STAGIONE 2020

La divisa da gare 2020 del Team Beltrami TSA – Marchiol resta sostanzialmente invariata nel design rispetto a quella che tanto gradimento aveva riscosso l’anno scorso: maglia e pantaloncini in toni di grigio scuro, con due bande, una rossa e l’altra giallo fluo, che partono dalle maniche e arrivano quasi ad unirsi sul petto.

Rispetto all’anno scorso, una linea rossa sconfina nella banda giallo fluo e viceversa.

A differire, ovviamente, sono anche alcuni loghi degli sponsor, in primis con l’inserimento di Marchiol, azienda veneta che è divenuta secondo nome della squadra grazie al sodalizio fra la società del team manager Stefano Chiari e la N.T. Cycling.

A realizzare le divise da gare è, anche quest’anno, la MOA Sport, brand che da molti anni veste alcune delle più prestigiose formazioni del ciclismo internazionale.

 

“Abbiamo avuto ben pochi dubbi nel riproporre la divisa che, nel corso dell’ultima stagione, ci ha subito identificato e reso ben riconoscibili – le parole del tm Chiari -.

Ci sembrava quindi naturale proseguire con questi colori, anche in una logica di continuità del progetto avviato l’anno scorso, che punta a far crescere i giovani, inserendoli con gradualità nel mondo del ciclismo professionistico”.

 

 

 

In allegato un’immagine di Nicolò Parisini e Filippo Baroncini con la nuova divisa

 

Ufficio Stampa Team Beltrami TSA – Marchiol Alberto Dallatana

+39 3356664465

media@teambeltrami.it

teambeltrami.it <http://teambeltramiargon18.it>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale