Veniano, 19 Ottobre 2015

LUCA PAOLINI
LUCA PAOLINI

Auguri a Luca Paolini convalescente dopo un investimento stradale

*Lunedi 19 Ottobre, l’Azzurro Luca Paolini stava tranquillamente pedalando sulla strada provinciale che dal Confine di Stato di Bizzarone porta a Saronno quando, in località Veniano veniva investito cadendo pesantemente sull’asfalto.

Il casco che porta abitualmente è andato in frantumi però gli ha salvato tutto quanto concerne la testa procurandogli “soltanto” delle escoriazioni sulla parte sinistra del viso.

Conseguenze anche sulla mano destra con varie ecchimosi e, naturalmente dolori un po’ in tutto il corpo.

Conseguenza più pesante alla spalla sinistra che ora è fasciata e il braccio viene mantenuto con una fasciatura che lo immobilizza.

Abbiamo incontrato il campione presso l’atelier dell’Assos a Lugano dove la nota Azienda Ticinese, produttrice di capi per il ciclismo agopnistico e non, ha organizzato una manifestazione per presentare alcuni suoi prodotti di nuova generazione a tema articoli destinati a chi si applica, agonisticamente e non, al ciclismo.

A Luca Paolini, dalla Redazione di www.pedaletricolore.it i più sinceri auguri di pronta guarigione e, sopratutto, Coraggio e Avanti!

29.03.15 - Paolini vince la 77^ GAND-WEVELGEN

Vito Bernardi – info@pedaletricolore.it

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale