Gornate Olona, 22 Luglio 2018
Allievi : A Vacek la corsa; A Bagatin la Ciclovbarese Challange
Gornate Olona, 22 Luglio 2018
Continua la lunga scia di vittorie griffate “Team Giorgi”.
Oggi è stata la volta della categoria allievi ma, anche la categoria degli juniores non è affatto da meno per la gioia del patron Carlo Giorgi.
Ed oggi è toccato a Mathias Vacek imporsi nel 43° Trofeo Industria Commercio ed Artigianato Gornatese, gara organizzata dal GS Prealpino del presidente Dario Zecubi che oggi, ha rivestito anche la carica di “Mossiere” per gli 81 corridori schieratisi al via di questa gara valida anche come ultima prova della Ciclovarese Challange che è andata a Christian Bagatin (SC Orinese).
Gara di 75 Km incentrata sulla salita denominata “Cavalli – Caramamma” nel circuito ripetuto 5 volte per un totale finale di km. 75 e concluso da soli 35 corridori.
All’inizio dell’ultimo giro preannunciato dallo scampanio della classica campana transitano al comando Fabio Florian, (Team Giorgi), e Federico Luigi Rustioni (Pedale Pavese) che, subito dopo avere scollinato sul Caramamma ricevono man forte da Vacek e Belussi (Team Giorgi) e, Bagatin (SC Orinese).
Cinque corridori al comando dunque e che filano diritto diritto verso il traguardo che sarà conquistato da Mathias Vacek (alla sua 12° vittoria stagionale) davanti a Christian Bagatin, (SC Orinese), anche oggi e per l’ottava volta in questa stagione, si piazza al posto d’onore, una leggera amarezza addolcita però dalla vittoria nella Ciclovarese Challange che si è aggiudicato con 22 punti, 4 di vantaggio proprio su Mathias Vacek del Team Giorgi.
Servizio a cura di Vito Bernardi – Fotoservizio di Berry
Di seguito la Galleria fotografica opera di “Berry”
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Vito Bernardi – Fotoservizio di Berry