Rovereto, 22 Maggio 2018.
Vandali “Ignoti ma non troppo….! Offendono gli abitanti della Vallagarina e il nostro Tricolore
L’arrivo del Giro d’Italia, la corsa più bella del mondo nel Paese più bello del mondo oppure un filo rosa che unisce un’intera Nazione e tante altre belle affermazioni, oggi ha subito un gravissimo affronto da un gruppo più o meno numeroso di persone immoralmente anti Italiani, anti sportivi, anti Giro d’Italia e nel complesso, visti i fatti, I N C I V I L I!
Un gruppo che la stampa locale ha definito ignoti ma che, visti i fatti sono si IGNOTI MA….NON TROPPO!
Visto che con gli stessi argomenti che riguardano Nazioni straniere sono già stati sbandierati l’anno scorso alla presentazione del Giro a Milano e a Catania in via Etnea poco dopo la partenza della tappa Catania-Caltagirone, dicevamo, gli stessi argomenti, seri fin che volete ma che non riguardano assolutamente la nostra Nazione e il nostro sport, potevano benissimo anche essere evitati.
Anche perchè se questi individui fanno CASINO per fatti che non ci riguardano, che Italiani sono? che sportivi sono?
Non sanno vedere ad un palmo di naso dove abbiamo fatti pesanti, garvi e ormai insopportabili da digerire.
E dovremmo andare a pensare ai problemi degli altri?
Ma, IGNOTI MA NON TROPPO, fatemi il piacere, finitela di prendervela col Giro ed il ciclismo, guardatevi intorno e capirete dove sono davvero i problemi.
Gli altri, (altre Nazioni), hanno dei problemi? Benissimo, con tutto il rispetto, che se li sbrighino da soli e a casa loro.
Qui è stato vilipeso anche un colore anzi, il TRICOLORE!
IGNOTI MA NON TROPPO….vergognatevi! Siete anti Italiani persone da evitare e da non prendere in considerazione ma, oltre che per questi vostri ANTIVALORI, per la vostra ignoranza nel confondere i problemi degli altri con i nostri.
Ognuno affronti i propri problemi e a casa loro!
E ancora una olta : Giù le mani dal ciclismo!