Il podio di Givoletto

Givoletto, 22 Aprile 2019

Oioli impenna la ruota anteriore e saluta così il Pubblico presente a Givoletto (Cyclo@system)

UC Bustese Olonia : 4 volte Presente!

Givoletto, 22 Aprile 2019

Pasquetta entusiasmante per gli allievi dell’UC Bustese  Olonia che regalano al loro Presidente Alessandro Cardi e a tutto l’entourage dello storico sodalizio  “Bustocco” un’immensa gioia grazie alla vittoria conseguita oggi in quel di Givoletto confezionato con uno splendido finale di gara di Manuel Oioli che lascia surplace tutta la compagnia e va a vincere in solitudine il “3° Trofeo Società Ciclistica Madonna di Campagna” disputato a Givoletto in provincia di Torino con la SC Madonna di Campagna in cabina di regia e 78 corridori schieratisi sulla linea di partenza.

Il podio di Givoletto (Cyclo@system)

Gara molto combattuta fin dalle prime pedalate e media finale abbastanza alta per una gara della categoria allievi.

 

E la soluzione è uscita dall’uovo pasquale nel finale quando il piemontese Manuel Oioli ha salutato la compagnia per andare a vincere in solitudine alzando la ruota anteriore quasi a rendere omaggio al folto pubblico presente all’arrivo.

Gianbattista Baronchelli presente a Givoletto

E tra questi anche il mitico Battista Baronchelli il bersagliere (Ricordate il suo giro d’onore al Velodromo Vigorelli indossando il glorioso Cappello Piumato simbolo del Corpo dei Bersaglieri) venuto qui a salutare tanti Amici ed applaudire anche tante giovani promesse del Pedale Tricolore.

E alle spalle di Oioli altre belle speranze del nostro ciclismo e dell’UC Bustese Olonia che piazza altri tre uomini tra i “Top-Ten” di giornata, Jensen Brown al quarto posto, Enrico Bernasconi all’ottavo ed Edoardo Alleva al 10°.

E avanti a tutta guardie rosse di Busto Arsizio!

Oioli vince a Givoletto con la maglia dell’UC Bustese Olonia (Cyclo@system)

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Fotoservizio di Cyclo@system

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale