Squadra Olympioa Polimedical 2016

 Missaglia, 22 febbraio 2016

 

Squadra Olympioa Polimedical 2016
Squadra Olympioa Polimedical 2016

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL TEAM OLYMPIA-POLIMEDICAL

Grinta, entusiasmo e ottimismo: sono questi gli ingredienti che hanno contraddistinto la mattinata svoltasi ieri a Piove di Sacco, presso il modernissimo stabilimento di cicli Olympia.

L’Olympia Day, organizzato dall’azienda leader nel settore dell’MTB e delle bici da corsa, ha visto tra i protagonisti anche il Team Olympia-POLIMEDICAL che è stato ufficialmente presentato in vista dell’imminente stagione.

Leonardo Paez,

Marzio Deho,

Pietro Sarai,

Alexander Laugesen

e Andrea dei Tos

costituiscono la rosa di campioni che quest’anno porteranno i colori nero – verde fluo della squadra sui più importanti campi gara.

Sul palco dei relatori anche Loredana Manzoni, Presidente del Team, che ha dichiarato: “Oggi, durante la giornata di presentazione ufficiale del Team, è stato espresso all’unisono grande entusiasmo. Siamo pronti ad iniziare la stagione con grandi obiettivi: Leonardo Paez, il nostro atleta di punta insieme a Marzio Deho, ha espresso il desiderio di vincere il mondiale Marathon ed essere convocato alle Olimpiadi di Rio 2016.

La squadra – ha aggiunto Loredana Manzoni – è composta da un Team di professionisti e grandi talenti.

Corridori Olympia Polimedical in allenamento
Corridori Olympia Polimedical in allenamento

Le ambizioni sono tante: siamo pronti a dare il via ad una stagione entusiasmante per la quale metteremo impegno, anima e corpo sperando di ottenere ottimi risultati”.

Un augurio alla squadra è stato espresso anche da Vittorio Fontana, presidente e co-proprietario, insieme al cugino Paolo, della Cicli Olympia: “Sono pieno di aspettative e di fiducia per questo prossimo 2016.

Sarà un anno che ci vedrà protagonisti sul mercato e sui campi di gara internazionali.

Se tutto va bene, come spero, avremo alla partenza della Olimpiadi 2016 non una, ma tre bici Olympia!”.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale