tEAM ballerini 2016

Pistoia, 21 Dicembre 2015

tEAM ballerini 2016
Team Ballerini 2016

Prima uscita per la formazione pistoiese juniores

     LUCA SCINTO GUIDA IL TEAM FRANCO BALLERINI

PISTOIA.- Uscita prenatalizia per il team juniores Franco Ballerini, una delle squadre più forti in campo nazionale tra quelle allestite per la prossima stagione.

Ed è stato il supervisore e team manager della squadra Luca Scinto, a guidare la compagine per questa prima pedalata. Mancava dell’organico il solo Andra Innocenti, miglior allievo della stagione 2015 in Toscana, colpito nei giorni scorsi da virus influenzale.

Le prime impressioni le lasciamo proprio a Scinto, ex corridore ma anche apprezzato direttore sportivo in campo professionistico.

“I ragazzi mi hanno fatto buona impressione, ho pedalato con loro, siamo alle prime battute per cui riesco a mantenermi con loro in gruppo.

Si respira un’aria che promette bene in questa squadra che potrà offrire belle soddisfazioni. I

l nostro compito primario è quello di ricordare sempre e tenere alto il nome di Franco Ballerini, insegnando ai ragazzi, perché il ciclismo è una scuola di vita”.

Ricordiamo che il team Franco Ballerini ha tra gli sponsor più importanti Neri Sottoli, Macolive, Alè, Moon, mentre le bici sono firmate da Mario Cipollini.

La prima uscita della squadra è stata anche occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.

                                   Antonio Mannori

foto del Team Franco Ballerini con Scinto.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale