Pistoia, 21 Dicembre 2015
Prima uscita per la formazione pistoiese juniores
LUCA SCINTO GUIDA IL TEAM FRANCO BALLERINI
PISTOIA.- Uscita prenatalizia per il team juniores Franco Ballerini, una delle squadre più forti in campo nazionale tra quelle allestite per la prossima stagione.
Ed è stato il supervisore e team manager della squadra Luca Scinto, a guidare la compagine per questa prima pedalata. Mancava dell’organico il solo Andra Innocenti, miglior allievo della stagione 2015 in Toscana, colpito nei giorni scorsi da virus influenzale.
Le prime impressioni le lasciamo proprio a Scinto, ex corridore ma anche apprezzato direttore sportivo in campo professionistico.
“I ragazzi mi hanno fatto buona impressione, ho pedalato con loro, siamo alle prime battute per cui riesco a mantenermi con loro in gruppo.
Si respira un’aria che promette bene in questa squadra che potrà offrire belle soddisfazioni. I
l nostro compito primario è quello di ricordare sempre e tenere alto il nome di Franco Ballerini, insegnando ai ragazzi, perché il ciclismo è una scuola di vita”.
Ricordiamo che il team Franco Ballerini ha tra gli sponsor più importanti Neri Sottoli, Macolive, Alè, Moon, mentre le bici sono firmate da Mario Cipollini.
La prima uscita della squadra è stata anche occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.
Antonio Mannori
foto del Team Franco Ballerini con Scinto.