Jerago, 12 Dicembre 2019
Auguri Natalizi con la classica “Panettonata”
Il Santo Natale è ormai alle porte e, con esso, incombe anche il Capodanno 2020, due festività nel cuore e nelle tradizioni degli Italiani che, sotto varie forme ed intenti, si riuniscono per augurare reciprocamente ogni sorta di bene.
Ed anche il Gruppo Sportivo Jerago, presieduto da Piero Santangelo, ha radunato i suoi Associati e Simpatizzanti presso i locali del Circolo Operaio per la classica “Panettonata” e “Pandorata” in piena atmosfera Natalizia.
E non poteva mancare il “cin…cin” beneaugurante per tutti.
Ad impreziosire la serata alla quale hanno partrecipato un centinaio di Persone, la graditissima partecipazione dell’Amministrazione Comunale presente col Sindaco Emilio Aliverti e la vicesindaco Anna Carnini.
I calici si sono alzati tra l’entusiasmo dei presenti per augurare a tutti i presenti ma anche a chi per i più disparati e validi motivi non ha potuto essere “in gruppo” per cantare a scuarciagola Auguri…..auguri…..Buon Natale e Felice “Venti-Venti”.
Alla manifestazione ha presenziato anche il vicesindaco della passata Amministrazione, signor Pasini ed idealmente, tutta la comunità cittadina.
Pertanto dunque tantissimi auguri per tutti da parte del GS Jerago e dall’Amministrazione Comunale per tanti successi sportivi ma anche personali per un avvenire in pace, serenità e salute per tutti.
Siamo un po’ tutti qui anche per un ideale “Ritrovo di Partenza!” in attesa che la classica bandierina a scacchi si abbassi per il classico “Pronti via” : Viva il Santo Natale e…..pronti via…per il nuovo anno, Benvenuto 2020!!!
Servizio a cura di : Vito Bernardi