21.09.2019 - Kevin Rivera vincitore tappa Mending Mountain al Tour of China II

Torino, 21 Settembre 2019

21.09.2019 – Kevin Rivera vincitore tappa Mending Mountain al Tour of China II

COMUNICATO STAMPA – L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC IN CINA VINCE ANCHE IN SALITA: PRIMO KEVIN RIVERA

Ha il sorriso di Kevin Rivera la nuova vittoria dell’Androni Giocattoli Sidermec.

Il giovane talento costaricense dei campioni d’Italia si è imposto stamattina nella penultima tappa del Tour of China II.

Il 21enne scalatore, già vincitore di una tappa e della classifica finale del Sibiu Tour in Romania, si è imposto a Mending Mountain dopo 104 chilometri e una salita finale abbastanza pedalabile e più “agevole” del previsto che non ha consentito a Rivera, scattato ai -1,5 chilometri dall’arrivo, di scavare un solco ampio tra sé e gli avversari.

Seconda piazza per il leader della corsa, il cinese Lyu, poi il portoghese Fernandes, entrambi a 4”. Quarto Kononenko a 27”, poi Ovechkin e l’altro Androni Giocattoli Sidermec Mattia Frapporti (7°).

Rivera è risalito in terza posizione in classifica generale, impadronendosi anche della maglia a pois di miglior scalatore;

Benfatto guida sempre la classifica a punti.

L’Androni Giocattoli Sidermec, quando al termine della gara cinese manca una tappa, comanda anche la classifica a squadre.

Per i campioni d’Italia, guidati in ammiraglia dal direttore sportivo Leonardo Canciani, è il 28° successo stagionale.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 21 settembre 2019.

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale