Bergen, 21 Settembre 2017

Rasa Leleivyte - Foto F OSSOLA

Rasa Leleivyte in gara al Campionato del Mondo di Bergen

La sfida iridata è in programma sabato 23 settembre sulle strade della Norvegia

Vaiano (PO), 21 Settembre 2017 – C’è grande fermento, tensione, attesa e tanta tanta emozione in casa Aromitalia – Vaiano – Fondriest e Vaiano – Fondriest – Autofan per l’imminente Campionato del Mondo per donne elite, in programma nel primo pomeriggio di sabato 23 settembre sulle strade norvegesi di Bergen. Alla sfida iridata prenderà parte anche Rasa Leleivyte, l’atleta più rappresentativa della formazione presieduta da Stefano Giugni, che nella sua gloriosa carriera agonistica è già stata campionessa del mondo junior e campionessa europea under 23.

 

Le atlete in gara si contenderanno l’ambita maglia iridata sui 152,8 chilometri di gara spalmati sulle strade di un circuito cittadino che potrebbe rivelarsi abbastanza selettivo, anche per le probabili condizioni meteo non ottimali.

La fuoriclasse della formazione pratese sarà scortata da Paolo Baldi e da Matteo Ferrari, convinti di poter conquistare un risultato prestigioso: “Rasa si è preparata nel miglior modo possibile per questo importante appuntamento, senza lasciare nulla al caso – hanno sottolineato i tecnici della formazione toscana – il percorso si adatta alle sue caratteristiche ed anche le condizioni climatiche e meteo potrebbero favorirla.

Siamo convinti che Rasa darà il massimo come in ogni occasione, cercando di conquistare un risultato di assoluto prestigio.

Il chilometraggio è elevato e la concorrenza, ovviamente, spietata, ma sognare non costa nulla…”

 Rasa Leleivyte - Foto F OSSOLA

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest

© Foto F.Ossola

E-mail: veloclubvaiano@virgilio.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale