Bassano del Grtappa, 21 Agosto 2020

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC AL CAMPIONATO ITALIANO

È tempo di campionati italiani per l’Androni Giocattoli Sidermec.

L’appuntamento arriva dopo la sfortunata prova del Giro dell’Emilia di martedì, segnata per i campioni d’Italia da ben tre cadute.

Simon Pellaud ha addirittura dovuto abbandonare, finendo in ospedale per qualche punto di sutura in volto,

Daniel Munoz è scivolato poco prima dell’inizio della salita del primo giro del circuito del San Luca, mentre Jefferson Cepeda, che ha disputato una buona prova al pari di Bais e Ravanelli, restando a lungo nel gruppetto subito alle spalle dei migliori, è caduto, fortunatamente senza troppe conseguenze, all’ultimo chilometro di corsa riuscendo a terminare la gara.

 

Tornando ai campionati italiani, oggi ci sarà il primo impegno del week end tricolore con la prova a cronometro da Bassano del Grappa a Cittadella per 38 chilometri.

La squadra, pur senza specialisti dell’esercizio contro il tempo, schiererà al via Mattia Bais, Luca Chirico e Simone Ravanelli.

A seguire i corridori sarà il diesse Giampaolo Chuela.

 

Domenica, poi, spazio alla prova in linea (da Bassano del Grappa a Cittadella per 253,7 chilometri) con l’Androni Giocattoli Sidermec che schiererà dodici corridori:

Nicola Bagioli,

Mattia Bais,

Manuel Belletti,

Alessandro Bisolti,

Luca Chirico,

Mattia Frapporti,

Davide Gabburo,

Francesco Gavazzi,

Luca Pacioni,

Simone Ravanelli,

Mattia Viel

e Nicola Venchiarutti.

A seguire i corridori saranno Gianni Savio e Alessandro Spezialetti.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 21 agosto 2020.

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale