Manuel Belletti (Foto Bettini)

Maser, 21 Giugno 2018

Manuel Belletti (Foto Bettini)

ALL’ADRIATICA IONICA RACE L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SFIORA IL PODIO CON BELLETTI

La seconda tappa dell’Adriatica Ionica Race (da Lido di Jesolo a Maser per 152 chilometri) porta l’Androni Giocattoli Sidermec ai piedi del podio.

Nel giorno della bella volata del capoclassifica Elia Viviani è Manuel Belletti a chiudere al quarto posto.

Viviani ha superato Consonni, Raim e il romagnolo dell’Androni Giocattoli Sidermec Belletti, che già al Giro d’Italia aveva battagliato con il velocista della Quick Step e gli altri big della corsa. Belletti a sua volta ha preceduto Barbin e Nizzolo.

Domani l’Adriatica Ionica Race, che si era aperta ieri con la cronometro a squadre, proporrà la terza tappa (158 chilometri) con partenza da Mussolente e arrivo in salita al Passo Giau: largo agli scalatori, dunque, nella frazione che darà anche un volto chiaro alla classifica generale in vista delle ultime due frazioni di sabato e domenica.

COMUNICATO STAMPA – 21 giugno 2018.

 

Si allega foto (Bettiniphoto).


Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale