Crema, 21 Marzo 2020
L’ex Presidente FCI ricoverato in terapia intensiva
Giancarlo Ceruti, cremonese di Pianengo, già Presidente della Federciclismo Nazionale dal 1997 al 2005 è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Crema (Cremona).
Ricoverato da 3 giorni, da notizie avute, Ceruti è stato colpito dal coronavirus ma le sue condizioni sono abbastanza sotto controllo.
67 anni, da quando non ricopre più incarichi Federali si è un po’ estraniato dal mondo del cioclismo, sport che non ha comunque scordato e al quale si avvicina, per quanto riguarda il ciclismo giovanile, appena gli impegni glielo consentono.
In questi ultimi anni si è impegnato nel mondo degli studi ed ha conseguito tre laure, “Filosofia”, “Scienze Politiche” ed “Antropologia”.
Grande impegno anche in campo letterario con la sua firma di Autore di alcuni libri, una passione e impegno che continuano.
All’Amico Giancarlo Ceruti, Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it confermano la propria vicinanza e porgono i migliori auguri per uscire presto da questo incubo.