Botticino, 21 Febbraio 2019
UN TRIS DI GARE APRE IL CALENDARIO ITALIANO DELLA DELIO GALLINA COLOSIO EUROFEED
La Delio Gallina Colosio Eurofeed torna sul suolo italiano dopo la trasferta francese alla Boucles Haut Var che ha riservato al team una serie di buoni piazzamenti nelle prime dieci posizioni.
I ragazzi di Turchetti e Raimondi sono pronti ora per l’esordio sulle strade di casa, sabato nella Coppa San Geo e in concomitanza alla Firenze-Empoli, e domenica 24 febbraio a Castello Roganzuolo, nel Trevigiano.
Si parte con la San Geo quindi, che l’anno scorso decretò il successo di Filippo Tagliani e che, quest’anno, la formazione bresciana proverà a riconquistare puntando soprattutto le sue chance di vittoria sul russo Dmitry Markov uscito in ottime condizioni dalla recente competizione in Francia.
Al fianco del russo ci saranno Daniele Cantoni, Stefano Gandin, Davide Bauce, Mattia Soprana, Simone Peschiera e Luca Rastelli.
Sulla sponda toscana sono attesi invece Christopher Consolaro, Gabriele Porta, Emanuel Quaranta, Elia Menegale, Riccardo Bobbo e Nicolò Tamussi che disputeranno la classica in linea Firenze-Empoli giunta alla 32sima edizione.
Il terzo appuntamento di questo avvio di stagione coinciderà con la Medaglia d’Oro De Nardi in programma, domenica a Castello Roganzuolo, in Veneto. Al via 11 corridori tra cui Markov, Volpi, Bauce e Tamussi.
photo credit Rodella:
Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail: daniloviga@ <mailto:danvig@promo.it> gmail.com